Menu di Navigazione

Notizia

Proietti: “Congratulazioni alla Sir Perugia per la straordinaria vittoria della Champions League”

Dettagli della notizia

"Auguro alla Sir di riuscire a continuare nella serie di successi ottenuti in questi anni, mantenendo sempre a questi altissimi livelli il nome dell’Umbria nel panorama sportivo internazionale"

Data:

19 MAGGIO 2025

Tempo di lettura:

Argomenti

Ultimo aggiornamento: 04/08/2025

La Sir festeggia in campo la vittoria della Champions League

Descrizione

Perugia, 19 maggio 2025 – Desidero esprimere a nome dell'intera Regione Umbria le più vive congratulazioni alla Sir Perugia per la straordinaria vittoria della Champions League di pallavolo maschile. Questo trionfo rappresenta un risultato eccezionale, frutto di impegno, determinazione e passione, e rende orgogliosa tutta la nostra comunità.

La vostra vittoria è motivo di grande soddisfazione e testimonia la dedizione e il talento che contraddistinguono la vostra squadra. Rappresentate un esempio di come lo sport possa unire e ispirare, portando lustro alla nostra regione e promuovendo valori fondamentali quali il lavoro di squadra, la perseveranza e la tenacia necessari al conseguimento di risultati di questa importanza.

Auguro alla Sir Perugia di riuscire a continuare nella serie di successi sportivi ottenuti in questi anni, mantenendo sempre a questi altissimi livelli il nome dell’Umbria nel panorama sportivo internazionale.

 

 

Luoghi

Palazzo Donini

Piazza Italia, 96, 06121 Perugia PG

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri