Menu di Navigazione

Notizia

Aziende sanitarie, selezioni per l’integrazione degli elenchi regionali per le nomine nelle direzioni

Dettagli della notizia

La Giunta ha deciso di bandire tre selezioni volte a integrare gli elenchi già esistenti, fase propedeutica alla nomina della triade delle direzioni strategiche delle Aziende sanitarie. Restano valide le iscrizioni già inserite

Data:

18 FEBBRAIO 2025

Tempo di lettura:

Argomenti

Ultimo aggiornamento: 19/02/2025

Palazzo Donini

Descrizione

Perugia, 18 febbraio 2025 – La Giunta regionale dell’Umbria, nella seduta del 12 febbraio 2025, ha deciso di bandire 3 selezioni volte ad integrare gli Elenchi già esistenti propedeutici per la nomina della triade delle direzioni strategiche delle Aziende sanitarie umbre (Direttore generale, Direttore sanitario e Direttore amministrativo). L’intera documentazione è pubblicata sul sito istituzionale della Regione Umbria all’indirizzo: https://www.regione.umbria.it/salute-avvisi. Il termine per presentare la domanda scade in data 19 marzo 2025.
Trattandosi di una integrazione, restano valide, a tutti gli effetti, le iscrizioni di coloro che sono già inseriti sia nella rosa unica regionale finalizzata al conferimento di incarichi di direzione generale presso le Aziende Sanitarie dell’Umbria (aggiornata da ultimo con la d.g.r. n. 332 del 11.04.2024) sia negli Elenchi regionali dei soggetti idonei alla nomina di Direttore amministrativo e a Direttore sanitario delle Aziende sanitarie locali, delle Aziende ospedaliere e delle Aziende ospedaliero-universitarie del Servizio sanitario regionale dell’Umbria (ricostituiti rispettivamente con la d.g.r. n. 705 del 17.07.2024 e con la d.g.r. n. 1137 del 16.10.2024).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri