Direzione
Coordinamento PNRR, Risorse Umane, Patrimonio, Riqualificazione urbana
Questa direzione coordina l'attuazione del PNRR e dei progetti regionali, gestisce il personale e le risorse umane, cura la riqualificazione urbana e la valorizzazione culturale, amministra il patrimonio regionale, monitora gli investimenti pubblici, e ga
Competenze
- Coordinamento delle attività regionali connesse all’attuazione del PNRR in raccordo con le Direzioni ed i Servizi competenti
- Coordinamento delle attività degli Enti locali dell’Umbria per l’attuazione del PNRR
- Coordinamento dei progetti e programmi regionali connessi all’attuazione del Piano Nazionale Complementare
- Coordinamento task force operativa per l’attuazione del PNRR di cui alla DGR 715/2021 e supporto alla governance del PNRR
- Organizzazione gestione e amministrazione del personale e acquisizione e gestione coordinata delle risorse umane
- Riqualificazione Urbana
- Centri Storici
- Politiche ed interventi per le infrastrutture finalizzate all’attività sportiva
- Politiche ed interventi per la valorizzazione dei beni e degli attrattori culturali
- Amministrazione e gestione coordinata del patrimonio regionale e delle politiche di acquisto di beni, servizi e attrezzature
- Amministrazione e gestione coordinata dei servizi logistici e archivistici, di accoglienza e di mobilità
- Valutazione e monitoraggio degli investimenti pubblici
- Coordinamento tecnico del sistema Conti Pubblici Territoriali (CPT)
- Rilevazioni statistiche e dati socio economici
- Trasparenza Anticorruzione Privacy