Menu di Navigazione

Notizia

Regione Umbria, decise le nomine dei nuovi direttori regionali: prenderanno servizio dal 1° marzo

Dettagli della notizia

La Giunta ha avviato la fase riorganizzativa dei vertici, concludendo il passaggio relativo alla macro organizzazione e consistito nella riduzione delle direzioni regionali da 5 a 4 con un accorpamento di funzioni

Data:

26 FEBBRAIO 2025

Tempo di lettura:

Ultimo aggiornamento: 02/03/2025

Palazzo Broletto

Descrizione

Perugia, 26 febbraio 2025 – La Giunta regionale nella seduta di oggi ha deciso le nomine dei direttori regionali che prenderanno servizio dal 1° marzo 2025, data di avvio della nuova organizzazione dell’ente.

Alla Direzione Programmazione, Bilancio, Risorse umane, Patrimonio, Cultura, Agenda Digitale, è stato individuato Luigi Rossetti.

Gianluca Paggi guiderà la Direzione Governo del Territorio, Ambiente, Protezione civile, Riqualificazione urbana, Coordinamento PNRR.

Alla Direzione Sviluppo economico, Agricoltura, Istruzione, Formazione e Lavoro, Turismo e Sport, andrà Adriano Bei.

Come già noto, la titolare della Direzione Salute e Welfare è Daniela Donetti, che è stata incaricata a metà gennaio e da allora è operativa.

La Giunta, come annunciato, ha avviato la fase riorganizzativa della struttura di vertice, concludendo questo primo passaggio relativo alla macro organizzazione consistito nella riduzione delle direzioni regionali da 5 a 4 con un accorpamento e integrazioni di funzioni.

La seconda fase è prevista entro aprile e riguarderà l'organizzazione funzionale, la struttura dirigenziale e le posizioni organizzative.

Luoghi

Palazzo Broletto

Via M. Angeloni, 61, 06124 Perugia PG

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri