Menu di Navigazione

Notizia

Ricevuto a Palazzo Donini il vicario della Custodia di Terra Santa, il Padre francescano Ibrahim Faltas

Dettagli della notizia

Faltas, che ha voluto omaggiare la presidente con un ricordo personalizzato, ha sottolineato “la grande attenzione e collaborazione della Regione Umbria in particolare verso Betlemme"

Data:

29 GENNAIO 2025

Tempo di lettura:

Ultimo aggiornamento: 30/01/2025

Un momento dell'incontro

Descrizione

Perugia, 29 gennaio 2025 – La Presidente della Regione Umbria Stefania Proietti, ha ricevuto a Palazzo Donini la visita del francescano Padre Ibrahim Faltas, vicario della Custodia di Terra Santa.
La Presidente Proietti ha voluto ricordare come “Padre Ibrahim Faltas è un amico da tanti anni perché, quando sono diventata sindaco, abbiamo ripreso il gemellaggio antico con Betlemme della città di Assisi e la notte di Natale del 2023 ho voluto essere presente alla celebrazione proprio a Betlemme. Voglio anche ricordare che la Regione Umbria è l’unica regione italiana gemellata con Betlemme”.
Padre Ibrahim Faltas, che ha voluto omaggiare Stefania Proietti con un ricordo personalizzato, ha sottolineato “la grande attenzione e collaborazione della vostra Regione verso la Terra Santa, verso Betlemme in particolare”. “Molte famiglie di cristiani – ha concluso Padre Ibrahim Faltas - hanno lasciato Betlemme durante questa guerra, non lasciateci soli”

 

Luoghi

Palazzo Donini

Piazza Italia, 96, 06121 Perugia PG

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri